Barare è sempre male? In quali situazioni le parole “demonali” possono giustificarlo o le sue? Le opinioni degli esperti erano divise.
Vladimir Shahijanyan, psicologo, sessuologo
“Qualsiasi tradimento sia che si sappia o no, è male. Perché nella parola “tradimento” c’è parte degli “uomini” – cambio una persona in un’altra e non ne parlo, comportandomi come se tutto fosse in ordine. Del 99%, tali tradimenti vengono aperti e diventano mentali, dolori al cuore. E influenzano la salute fisiologica: contro questo background, una persona cade di mano, depressione, risentimento, isteria, psicosi si trova … Tutti hanno diversamente. Pertanto, concordiamo immediatamente che il tradimento è cattivo.
Bene, se mai, mai, e nessuno lo è, e per niente lo saprà? Ma lo sai! Ti ricordi e non dimentichi mai. Il tradimento rimarrà a lungo per molto tempo, per molto tempo. Pertanto, esiste un solo consiglio: ancora non cambia.
Ma ci sono diversi tradimenti e devi trattarli in modo diverso. Succede che due persone si fossero unite in estasi, abbiano ricevuto scariche fisiologiche: ha un orgasmo, ha un orgasmo … ma in effetti, ne ama un altro – quello con cui ha vissuto per più di un anno e forse più di un Dozzine di anni. Colui che gli ha dato alla luce bambini, quello con cui è sempre insieme. Quindi è difficile chiamare il tradimento, è una dimissione fisiologica. Per alcol, per caso, il demone fu contato, il diavolo eliminò! Tali cose non dovrebbero essere considerate un tradimento, devono essere apprese per non accorgerte, perdonare. E non ammette mai in loro. Questo è solo un incidente “.
Artem Vostizhev, psicoterapeuta
“Una persona ha il diritto di assolutamente qualsiasi comportamento. La società condanna alcune azioni, può finire o imprigionare. La sfera delle relazioni personali sta gradualmente uscendo dalla dittatura moralizzante. Non molto tempo fa, è apparsa la possibilità di un divorzio.
Il tradimento è un tradimento solo dal punto https://arajunoroadproject.org/vero-amore-o-abitudine/ di vista di chi ha lasciato il partner (ha iniziato il romanzo sul lato). Dal punto di vista del “fuggitivo-amener” può essere qualsiasi cosa. Dalla ricerca di nuove sensazioni ed esperienza alle nuove relazioni. E il “terzo” in queste relazioni probabilmente ha la possibilità di felicità.
A proposito, l’idea che una persona non abbia il diritto di cambiare può portare a problemi e violenza. Le persone abbandonate dai tradimenti formano volentieri un comportamento evitando e lottano per il cinismo e l’odio di genere o la scherma e l’auto -isolamento. Nella società vediamo un umore conservatore e un divieto quasi chiaro per l’adulterio. Una persona che fa una domanda come se volesse ottenere una conferma pubblica del suo punto di vista. A causa della saturazione emotiva, la formulazione della domanda si spinge a una certa risposta “.